Info Stranieri

Lo sportello offre alla cittadinanza una consulenza per pratiche di ricongiungimento familiare, permesso e carta di soggiorno ed altre esigenze della popolazione straniera.
La realizzazione è affidata alla Cooperativa Sociale Progetto Con-tatto di Pavia, specializzata nel settore.

In allegato il calendario di apertura dello Sportello nel Distretto di Certosa di Pavia.

Per accedere al servizio non occorre appuntamento. E' sufficiente presentarsi, nei giorni e negli orari indicati nel calendario allegato, presso i luoghi dedicati dei Comuni in cui si svolge lo sportello e attendere il proprio turno in ordine di arrivo.

L'accesso allo sportello è gratuito. I costi del servizio sono a carico del Distretto di Certosa.
UFFICIO DI PIANO
Piazza Giacomo Negri n.1 - 27010 , Siziano (PV)
Referente:Dr.ssa Patrizia Cornalba
Telefono:0382/6780220