Informa Lavoro

Prosegue l'attività del Distretto sociale di Certosa di Pavia nell’ambito delle iniziative per le politiche sociali e per la raccolta, gestione e diffusione di informazioni sulle aree lavoro e formazione, aggiornando il servizio che si occupa di fornire gratuitamente ai cittadini del Distretto tutte le informazioni necessarie in tema di occupazione e di formazione, con la priorità di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Di seguito le informazioni e le offerte di lavoro che settimanalmente il Distretto trasmette ai comuni aderenti.
Per informazioni più nel dettaglio e per prenotare un appuntamento scrivere all'indirizzo mail: sportellolavoro@distrettocertosadipavia.it

Documenti - Normativa